CWM8.3D
Diffusore a 3 vie da parete, potenza 80W
l CWM8.3 D è un diffusore a parete a tre vie. È dotato di tweeter a cupola in diamante da 25 mm, midrange FST Continuum da 130 mm e due woofer Aerofoil da 180 mm. Il cestello centrale girevole permette di utilizzare il CWM8.3 sia in verticale che in orizzontale.
Il CWM8.3 D è pensato per offrire prestazioni a chi desidera un suono impeccabile ma discreto. Questo modello a tre vie è dotato di tweeter a cupola in diamante da 25 mm, midrange FST Continuum da 130 mm e due woofer Aerofoil da 180 mm.
Il trasduttore per alte frequenze più preciso della categoria e una membrana in diamante rigida e leggera permettono di riprodurre perfettamente e senza distorsioni le alte frequenze. Il CWM8.3 D include anche un woofer/midrange FST Continuum per suoni di bassa e media frequenza impeccabili. Caratteristica di prestigio dell'unico altoparlante a tre vie della gamma è la presenza dei woofer Aerofoil superleggeri e ultrarigidi per una riproduzione dei bassi impeccabile.
Il box posteriore del CWM8.3 D è realizzato interamente in Matrix™, per assicurare la massima rigidità e prestazioni eccezionali. Il box posteriore presenta inoltre una serie di cavi collegabili a doppia mandata instradati fino alla morsettiera attraverso appositi condotti e collegati al cestello con un connettore multipin. Il CWM8.3 D è stato sviluppato anche per adattarsi a box posteriori pre-esistenti, consentendo quindi ai possessori del CWM8.3 originale di effettuare l'upgrade in modo semplice e immediato.
Modello | CWM8.3 D |
Descrizione | Altoparlante a parete a tre vie |
Caratteristiche tecniche | Mini cestello in alluminio orientabile di 90 gradi Tweeter Nautilus™ con cupola in diamante e carico a condotto Protezione anti-risonanza Flowport™ Midrange FST™ Woofer Aerofoil con rinforzo in carbonio |
Trasduttori | 1 tweeter Nautilus™ da 25 mm ø con cupola in diamante e carico a condotto 1 midrange Continuum da 130 mm ø 2 woofer Aerofoil da 180 mm ø |
Gamma frequenze (-6 dB) | 30Hz - 35kHz |
Potenza di amplificazione consigliata | 200 W |
Sensibilità | 89 dB |
Impedenza nominale | 8 Ω |
Altezza cornice | 880 mm |
Larghezza cornice | 254 mm |
Altezza foro d'incasso | 864 mm |
Larghezza foro d'incasso | 238mm |
Sporgenza dalla parete | 8 mm |
Peso netto | 10,9 kg |
Box posteriore | BB CWM8.3 |
Modalità di vendita | Il prezzo si riferisce al prodotto singolo |
Garanzia | 2 anni |
Possibilità dimostrazioni | Su questo prodotto non è possibile richiedere dimostrazioni |
DISPONIBILE IN 24 ORE
Il prodotto è fisicamente disponibile nel nostro magazzino, lo riceverete il giorno lavorativo successivo se ordinato entro le 11 della mattina, il secondo giorno lavorativo se ordinato dopo le 11 della mattina. Il tempo di consegna viene calcolato dal momento di accettazione e conferma del pagamento, nel caso di finanziamenti o bonifici sarà necessario attendere i tempi tecnici di approvazione.
PRODOTTO MEDIAMENTE DISPONIBILE IN 2 - 5 GIORNI LAVORATIVI
Il prodotto non è fisicamente disponibile ma il fornitore ci garantisce normalmente la reperibilità in tempi brevissimi. Normalmente lo riceverete in 2-5 giorni lavorativi ma potrebbe accadere, in caso di rottura di stock che la consegna subisca un ritardo che vi verrà comunicato a breve. Il tempo di consegna viene calcolato dal momento di accettazione e conferma del pagamento, nel caso di finanziamenti o bonifici sarà necessario attendere i tempi tecnici di approvazione.
PRODOTTO MEDIAMENTE DISPONIBILE IN 15 / 30 / 45 GIORNI LAVORATIVI
Il prodotto non è fisicamente disponibile ma il fornitore ci garantisce normalmente la reperibilità. Normalmente lo riceverete in 15 oppure 30 oppure 45 giorni lavorativi ma potrebbe accadere che la consegna subisca un ritardo che vi verrà comunicato a breve. Il tempo di consegna viene calcolato dal momento di accettazione e conferma del pagamento, nel caso di finanziamenti o bonifici sarà necessario attendere i tempi tecnici di approvazione.
DISPONIBILE SU RICHIESTA
La disponibilità del prodotto verrà segnalata alla ricezione dell'ordine. Il prodotto non è fisicamente disponibile, il fornitore non ci fornisce tempi precisi per la consegna. Al ricevimento dell’ordine comunicheremo i tempi di consegna stimati.
Per questo articolo sono possibili le seguenti modalità di pagamento:
Il pagamento dovrà essere corrisposto in contanti direttamente al corriere, al momento della consegna della merce. In alcuni casi, a discrezione del corriere potrebbe essere richiesto un assegno cicolare.
La transazione verrà effettuata online, l’importo verrà addebitato solo al momento della spedizione della merce.
Non sono accettate carte di credito American Express e Diner’s.
Non sono accettate carte di credito internazionali (rilasciare al di fuori del territorio italiano)
Riceverete i dati bancari per effettuare il bonifico solo dopo che avremo verificato la reale disponibilità del prodotto. L’ordine verrà definitivamente accettato solo dopo la ricezione dell’accredito del pagamento.
Potrà essere effettuato in contanti o con carta di credito / Bancomat al momento del ritiro della merce presso la nostra sede di Trezzano sul naviglio (MI).
Non sono accettate carte di credito American Express e Diner’s.
Il finanziamento può essere richiesto esclusivamente online in pochi semplici passaggi:
1. Al termine dell’ordine si verrà reindirizzati sul sito della finanziaria Consel Spa, dove saranno richiesti alcuni dati personali.
2. Il finanziamento verrà approvato da parte della finanziaria dopo breve tempo.
3. Potrete procedere al pagamento dell’anticipo a mezzo bonifico o carta di credito online (Riceverete istruzioni in merito via email)
4. Riceverete via email il contratto e l’elenco dei documenti da inviare a mezzo posta alla finanziaria.
5. Al ricevimento dei documenti da parte della finanziaria verrà rilsciato il nulla osta alla consegna della merce.
Tutti i prodotti venduti da Videosell sono coperti da garanzia italiana e provengono dal distributore ufficiale del marchio.
Prodotto nuovo: Minimo 2 ANNI, per maggiori dettagli vedi la sezione "INFORMAZIONI" del prodotto
Prodotto usato: La garanzia è variabile, per maggiori informazioni contattare il numero 02-4450072
Diffusore da incasso Indiana Line Tesi Q
Coppia Diffusore da Incasso Paradigm wall PV160
Diffusore da incasso Q Acoustics QI 65RP
Diffusore da incasso Q Acoustics QI80RP
Diffusori da Incasso B&W CWM362
Diffusore da incasso Q Acoustics QILCR65RP
Diffusore a 2 vie da parete B&W CWM652
Diffusore a 2 vie da parete B & W CWM664
Diffusore a 2 vie da parete B & W CWM663
Subwoofer da incasso parete/soffitto B&W ISW3