Focal Aria Evo X

La Serie Aria Evo X rappresenta l'Evolversi della gamma più celebre di Focal, nota anche come "Aria", a 10 anni dalla sua introduzione.

Si tratta di una linea ad alte prestazioni offerta a un prezzo accessibile.

Caratteristiche peculiari 

La Serie Aria Evo X vanta un tweeter innovativo TAM a cupola rovesciata a forma di "M", estendendo la riproduzione delle alte frequenze fino a 30kHz. I midrange utilizzano la sospensione TMD® per ridurre la distorsione, mentre il magnete dei woofer è potenziato per bassi più incisivi. I crossover migliorati contribuiscono al bilanciamento ottimale dei diffusori.

 

Il design ben noto, ma ripensato e aggiornato.

Il design classico della Serie Aria si rinnova con la nuova finitura verde scuro Moss Green High Gloss, affiancata dalle opzioni Black High Gloss e Prime Walnut. Tutti i modelli presentano un pannello frontale con inserto effetto pelle e griglie magnetiche che coprono l'intero fronte del diffusore. Il design include un reflex frontale per basse frequenze potenti e un secondo reflex down-firing per un suono avvolgente (tranne nel modello N1).

 Una sinergia impeccabile

I diffusori della Serie Aria Evo X sono armonizzati agli amplificatori e streamer all-in-one per eccellenza Naim Uniti Atom e Uniti Star, creando un abbinamento acustico perfetto.

 

 

 

Aria Evo X N°1

 

Diffusore bookshelf compatto ed efficace con stand opzionale. Adatto a ogni ambiente.





ARIA EVO X

disponibili nelle seguenti finiture

 

Aria Evo X N°2

Diffusore da pavimento a 3 vie con due woofer da 6.5″ (16.5 cm).

Aria Evo X N°3

Dotato di ben 3 woofer da 6.5″ (16.5 cm), questo modello è configurato per garantire una linearità impressionante.

Aria Evo X Center

Il diffusore centrale ideale per il tuo sistema Home Cinema.

Aria Evo X N°4

Il diffusore ideale per gli amanti dei bassi. Grazie ai 2 woofer da 8″ (21 cm), assicura una riproduzione delle basse frequenze senza eguali.

Hi-fi