Focal Bathys | La cuffia wireless dell'anno

IL COMPAGNO DA VIAGGIO PERFETTO

"DESIGNED TO BE LIGHT AND COMPACT, THE FOCAL BATHYS WOULD MAKE AN IDEAL TRAVEL COMPANION."
∼ Forbes
 traveling

 

VIAGGIA HIGH CON LE CUFFIE HIGH FIDELITY FOCAL BATHYS

Le cuffie wireless Bathys di Focal offrono un'esperienza di ascolto immersiva e libertà di movimento grazie alla cancellazione attiva del rumore (ANC) e alla connettività Bluetooth®. Con modalità come 'Silent', 'Soft' o 'Transparency', puoi personalizzare la cancellazione del rumore per un viaggio musicale senza disturbi. Dotate di altoparlanti Focal made-in-France, una batteria di 30 ore e materiali di alta qualità, le cuffie Bathys migliorano la tua esperienza quotidiana e il tempo libero.



LATO CHIARO O LATO OSCURO?

 

 

Scegli da che lato stare con le due eleganti finiture: Black Silver, con le sue tonalità senza tempo di nero, e Dune, con leggeri e delicati tocchi di beige chiaro. La cuffia wireless Focal Bathys è stata progettata per essere ancora più leggerapiù compatta e più confortevole. Queste cuffie ergonomiche combinano materiali raffinati, come il magnesio sugli snodi e la vera pelle sull'archetto, garantendo un comfort eccezionale per chiunque.
Le griglie sui padiglioni auricolari hanno una forma esteticamente rotonda, mentre la fiamma, simbolo di Focal, incorpora un sistema di retroilluminazione bianca che può essere attivato.

In ogni caso, che l'Hi-Fi sia sempre con te!


Cuffie e auricolari

SCEGLI DA CHE LATO STARE

o scopri semplicemente di più consultando la scheda tecnica del prodotto ;)