Nuove cuffie Yamaha YH-E700A

Nuove cuffie Yamaha YH-E700A

I microfoni interni misurano continuamente il vostro canale uditivo e le condizioni d'ascolto per garantire un riferimento sonoro puro e un'esperienza d'ascolto definitiva.

LISTENING OPTIMIZER

La dimensione e la forma della testa e delle orecchie impatta sul modo in cui ognuno di noi percepisce il suono in arrivo dalle cuffie o dagli auricolari.Il Listener Optimizer di Yamaha utilizza un microfono auricolare per misurare ogni 20 secondi l'isolamento e il passaggio d'aria delle diverse forme di orecchie. La riproduzione è ottimizzata per in tempo reale per correggere la differenza tra una sorgente e le reali condizioni d'ascolto e permettere una riproduzione sonora su misura dell'ascoltatore.

L'esclusiva tecnologia di cancellazione del rumore di Yamaha non interferisce mai con il suono della sorgente e si limita esclusivamente ad eliminare il rumore per restituire un segnale audio puro. La Cancellazione Attiva del Rumore causa solitamente una perdita di basse frequenze durante la riproduzione musicale. La Cancellazione Attiva del Rumore Avanzata utilizza un nuovo approccio che prevede la soppressione del rumore ambientale senza applicare elaborazioni al segnale musicale.
Microfoni auricolari ascoltano i segnali combinati di musica e rumore, riuscendo a separare l'elaborazione del segnale per il rumore di fondo e la musica. Tutto ciò è frutto di un'esclusivo algoritmo capace di isolare l'uno dall'altro i due segnali.Il segnale catturato dal microfono interno analizza il rumore e calcola ciò che andrebbe rimosso dal segnale di riproduzione musicale per consentire di cancellare il solo rumore. In questo modo non c'è alcun bisogno di elaborare il segnale musicale e la musica mantiene tutta la sua purezza.
Data: 04/02/2021 Home, NOTIZIE

Visti di recente

No products

Menu