Nuovi TV OLED Panasonic

Nuovi TV OLED Panasonic

Sono disponibili da subito i nuovi modelli Panasonic OLED GZ950 e GZ1500, il top di gamma GZ2000 arriverà all'inizio di Settembre. Disponibili nei formati da 55" e 65", sono compatibili HDR10, HDR10+, HLG e Dolby Vision.
Il pannello OLED è pilotato in tutti i casi da un controller proprietario di altissimo livello, in grado di ottimizzare al massimo le prestazioni. Il processore, comune a tutta la gamma è l'HCX PRO Intelligent.
Il GZ 2000, oltre alla soundbar frontale a 3 canali, offre anche due speaker orientati verso l'alto per la ricostruzione dell'efffetto Atmos. La gamma GZ2000 è dotata di un pannello Oled selezionato.
Il GZ 1500 ha una soundbar 2 canali, senza Dolby Atmos, audio convenzionale per il GZ950.
Tutti i prodotti sono dotati di My Home Screen 4.0 e sono gestibili tramite Amazon Alexa.
I modelli sono tutti dotati di Netflix Calibrated Mode, una modalità di visualizzazione che configura il televisore esattamente come i monitor master utilizzati negli studi di post-produzione cinematografica, per portare nel salotto di casa una qualità d’immagine di livello professionale.  i televisori sono in grado di trasmettere i programmi e i film di Netflix nella loro forma originale. Impostando semplicemente la modalità dal menu, gli iscritti al servizio potranno godere di colori perfetti, un contrasto dinamico accurato e movimenti naturali, proprio come voleva il filmmaker.

Data: 18/07/2019 Home, NOTIZIE

Visti di recente

No products

Menu