B&W serie 800 D3 Diamond

B&W serie 800 D3 Diamond

Videosell rivenditore ufficiale della prestigiosa serie di diffusori 800 Diamond. La gamma è molto ampia, con modelli da pavimento, da scaffale e home theater, numerose le novità tecnologiche e costruttive.

Una bella novità per gli appassionati di riproduzione musicale: la gamma di diffusori 800 Diamond di B&W giunta alla terza serie con tante novità tecnologiche e costruttive applicate a un progetto da tempo vincente è ora disponibile su Videosell.

Da Giugno 2019 è possibile fissare un appuntamento allo 024450072 per poter ascoltare il modello 802 D2 nella sala K-Space di Videosell, una vera eccellenza acustica.

Da Settembre 2019 sarà disponibile il modello 805 D3 in abbinamento al subwoofer DB2D

Nel mese di Ottobre sarà infine possibile ascoltare anche il modello 804 D3

La terza serie dei diffusori 800 rimane molto ampia con tre modelli da pavimento: 802, 803 e 804, il modello da scaffale 805 e due diffusori per il canale centrale: HTM1 e HTM2 . Il top di gamma è rappresentato dalla 800D3. 

Tra le novità applicate agli altoparlanti spicca il nuovo cono dei midwoofer denominato Continuum, realizzato in materiale composito che va a sostituire il classico diaframma giallo in kevlar, tanto imitato da tutti gli altri costruttori.

Per i woofer è stato impiegato un diaframma in Aerofoil, ottimizzato proprio per riprodurre al meglio le frequenze più profonde.

Rimane invece il tipico tweeter Diamond esterno in camera separata, soluzione che ormai caratterizza anche altre serie di B&W.  Anche questo altoparlante però è stato migliorato impiegando un singolo blocco di alluminio e un gel interno per meglio disaccoppiare ogni elemento. 

Per quanto riguarda i mobili, ulteriori elementi di rinforzo con la struttura Matrix e pannelli ricurvi di maggiore spessore per avere un cabinet ancora più rigido e sempre meno risonante.

Data: 09/06/2019 Home, NOTIZIE

Visti di recente

No products

Menu