Produttori

Aventage 

Connessione e condivisione senza limiti
Gli ultimissimi modelli AVENTAGE Yamaha sono dotati di numerosissimi collegamenti e offrono varie possibilità per il tuo mondo MusicCast, come quella di utilizzare un giradischi o svariati servizi di streaming. Aggiungendone uno al tuo sistema potrai ottenere una connettività estesa a tutta la casa in pochi passi e con un semplice smartphone o tablet. È questo il modo migliore per apprezzare MusicCast. Potrai ascoltare la tua musica ovunque e in qualsiasi momento.

L’esclusiva e avanzata tecnologia audio/video Yamaha porta ai massimi livelli l’intrattenimento musicale e cinematografico.

CINEMA DSP si arricchisce di un nuovo programma
La funzione CINEMA DSP riproduce film e musica con un suono sorprendentemente realistico che ti farà sentire dentro il locale o la scena. E oggi, con il modello RX-A3060, è disponibile un nuovo programma denominato Enhanced, appositamente concepito per le sorgenti audio 3D. Potrai percepire tutta la spazialità e la dinamicità dei movimenti.

Autocalibrazione acustica e professionale

La tecnologia YPAO™ analizza il sistema e l’acustica della stanza, quindi calibra con precisione i parametri audio per ottenere un suono ottimale per l’ascoltatore.

Supporto per Dolby Atmos® e DTS:X®
Tutti i sintoamplificatori AV a sette e nove canali e il CX-A5100 di Yamaha supportano i più recenti formati audio surround 3D Dolby Atmos e DTS:X. Goditi le ultime uscite cinematografiche con il realismo del surround e la percezione del movimento, comodamente da casa tua. Inoltre, i modelli RX-A3060 e CX-A5100 sono compatibili con Dolby Atmos e DTS:X quando si utilizza la funzione CINEMA DSP HD3. Potrai ascoltare un suono surround più realistico che si espande senza limiti.

Non ci sono prodotti in questa categoria

Visti di recente

No products

Menu