I migliori prodotti audio, video e custom dei più prestigiosi marchi internazionali. Questi apparecchi non sono venduti direttamente online: lo staff di Videosell è a vostra completa disposizione per fornire la consulenza e le informazioni tecniche indispensabili per guidarvi nella scelta del vostro impianto ideale.

Mcintosh
Una storia iniziata nel 1949
Dal suo primo amplificatore audio del 1949, continua nel Laboratorio McIntosh la progettazione e fabbricazione di componenti audio che stabiliscono nuovi standard per le prestazioni e l'affidabilità. L'eccezionale qualità e longevità dei prodotti McIntosh deriva da una filosofia progettuale e un processo di fabbricazione che sono senza pari nel settore. Nessuna linea di produzione di massa e nessun piano di ammortamento. I prodotti McIntosh sono fatti per suonare meglio e durano a lungo nel tempo. Questa dedizione si è tradotta in più di 35 brevetti per McIntosh.
Ogni prodotto è accuratamente progettato per audiofili esigenti che chiedono prestazioni senza compromessi in home theater, multi-room e audio a due canali.
L'intrinseca cultura McIntosh accoppiata con orgoglio per il proprio lavoro è evidente nel prodotto finito. Di conseguenza, migliaia di proprietari McIntosh in tutto il mondo hanno descritto questi prodotti con una sola parola: qualità.
Sito ufficiale: »
Catalogo generale »
Utilizzando il pulsante sottostante puoi richiedere di essere contattato dai nostri tecnici nel momento per te più opportuno. In alternativa il nostro staff è a disposizione dal Lunedì al Venerdì al numero: 024459889
Prodotti correlati

Amplificatore finale valvolare – 130 W/ch – ingressi bilanciati e sbilanciati – VU meter
continua »

Amplificatore valvolare – 100 W/ch 200 W/ch in modalità mono....
continua »

Amplificatore Finale monofonico a valvole - Potenza 300 Watt.
continua »

2x250 W/2/4/8 Ù - Power Guard - VU meter - ingressi bilanciati – trasformatori d’uscita.
continua »

Amplificatore valvolare – 75 W/ch 150 W/ch in modalità mono....
continua »

Amplificatore finale monofonico a tre telai - 2000 W 2/4/8 Ù
continua »

2x400 W/2/4/8 Ù o mono 800 W - circuitazione double balanced - Power Guard - VU meter – ingressi bilanciati – trasformatori d’uscita.
continua »

Finale mono da 500 W/2/4/8 Ù - circuitazione double balanced - Power Guard - VU meter - ingresso bilanciato - trasformatore d’uscita.
continua »

Amplificatore finale a 5 canali da 200 W/4/8 homs – Power Guard – Sentry Monitor - retroilluminazione a LED
continua »

L'MC 207 è stato progettato per un sistema Home Theater a 7.1 canali......
continua »

Amplificatore a 8 canali da 50 W/4 ohm – Configurabile a 5,4,3 canali - Power Guard
continua »

Amplificatore stereo integrato valvolare. Potenza : 75 Watts per canale (8/4/2 ohms).
continua »

Amplificatore integrato da 2 x 100 W a 8 Ohm
continua »

Amplificatore integrato - Potenza 200 Whatt per canale.
continua »

L’MA6900 è stato l’amplificatore integrato di maggior successo dell’intera storia McIntosh.
continua »

Amplificatore integrato da 250 W per canale su 2, 4, 8 Ohm
continua »

Diffusore a 3 vie 10 altoparlanti- 5 tweeters bessel/array.....
continua »

Diffusore 3 vie – 16 tweeter array, 20 mid e 2 woofer – sensibilità 88 db/W/m – potenza consigliata fino a 1200 W...
continua »

Diffusore di riferimento 3 vie in configurazione triple array - 40 tweeter, 64 mid e 6 woofer da 300 – triamplificabile
continua »

Base smorzata in sandwich di acciaio Inox e materiale acrilico - Velocità 33, 45 e 78 giri - Braccio in Duralluminio con articolazione su cuscinetti (verticale in ceramica e orizzontale in zaffiro)
continua »

Il nuovo lettore CS/SACD MCD301 rappresenta la massima espressione della tecnologia e del suono McIntosh relativamente ai sistemi di lettura integrati.
continua »

Music Server – HD da 750 GB – permette di immagazzinare fino a 27700 CD.
continua »

Centreale di controllo ed alimentazione per C 1000P e C1000T
continua »

Preamplificatore a stato solido – 9 ingressi bilanciati e sbilanciati
continua »

Preamplificatore valvolare – 9 ingressi bilanciati e sbilanciati
continua »

Pure audio Vacuum Tube stereo preamplifier – 7 ingressi (2 bilaciati) - 3 uscite sbilaciate e 1 bilanciata
continua »

Preamplificatore stereofonico Pure Audio Vacuum Tube – Serie 2000
continua »

Audio control center - ingressi fono MM/MC - 8 linea programmabili (1 bilanciato).
continua »

Centreale di controllo ed alimentazione per C 500P e C500T
continua »

Preamplificatore a stato solido – 3 ingressi bilanciati, 4 sbilanciati.
continua »

Preamplificatore valvolare – 3 ingressi bilanciati, 4 sbilanciati
continua »

Composto da 1 Preamplificatore C22 e 2 finali MC75
continua »

Composto da 1 Preamplificatore C22 e 2 finali MC75
continua »