Hisense C1 | Il Proiettore Laser Smart che Rivoluziona il Tuo Intrattenimento

Hai mai sognato di trasformare le serate a casa in esperienze cinematografiche indimenticabili?

Con il nuovissimo proiettore compatto Hisense C1, questo sogno diventa realtà!

La tecnologia laser all'avanguardia, l'incredibile qualità dell'immagine, e una serie di funzioni straordinarie ti porteranno direttamente nel cuore dell'azione.

Nei paragrafi che seguono scopri come Hisense C1 sta cambiando il gioco nell'intrattenimento casalingo, offrendo colori brillanti, risoluzione 4K UHD, Dolby Vision, audio immersivo, e molto altro. Non vedrai l'ora di portare il cinema a casa tua!

videoproiettore compatto HiSense

Colori Brillanti e Realismo Straordinario

Hisense C1 fa la differenza grazie alla tecnologia laser TriChroma, che offre un'uscita laser RGB pura al 100% e una gamma colore estesa al 110% dello spazio BT.2020.

Questo si traduce in immagini con colori vividi, dettagli incredibili, e un realismo che ti farà dimenticare di essere a casa.

Ogni singolo dettaglio catturerà la tua attenzione, regalandoti un'esperienza immersiva come mai prima d'ora.

colori brillanti

Risoluzione 4K UHD

Goditi immagini nitide e dettagliate con una risoluzione 4K UHD, che ti farà dimenticare completamente i tradizionali televisori.

Hisense C1 ti offre un'esperienza visiva superiore, portando la qualità dell'immagine a un nuovo livello.

I film, le serie TV e i videogiochi prenderanno vita sotto i tuoi occhi.

 4K UHD

Dolby Vision e Audio Immersivo

Questo è il primo mini proiettore al mondo dotato di Dolby Vision, HDR10 e HLG, il che significa immagini con contrasti precisi e colori incredibilmente ricchi. Inoltre, il Dolby Atmos integrato ti avvolgerà con un suono potente e cristallino che ti farà sentire al centro dell'azione.

Questa combinazione di qualità dell'immagine e audio ti garantirà un'esperienza cinematografica superiore.

Dolby vision

Regolazione Auto Magic AI

Hisense C1 si prende cura di tutto per te, grazie alla messa a fuoco automatica, allineamento trapezoidale automatico, evitamento automatico degli ostacoli e allineamento automatico dello schermo.

Niente più preoccupazioni per la messa a punto del proiettore o per la correzione dell'immagine; basta premere un pulsante e goderti lo spettacolo senza interruzioni.

auto correzione dell'immagine

VidAA Smart OS

Con il sistema operativo VidAA, Hisense C1 ti dà accesso a miliardi di contenuti in streaming, tra cui Netflix, Disney+, Prime Video e molto altro.

Il tuo intrattenimento preferito è sempre a portata di mano, senza la necessità di dispositivi esterni.

La comodità è a un clic di distanza. VidAA Smart OS

Dimensione Regolabile da 65" a 300"

Con Hisense C1, puoi scegliere la dimensione dello schermo che desideri, da un accogliente 65" fino a un epico 300".

Porta il vero cinema direttamente nella tua casa, adattandolo alle tue esigenze. Che tu sia in cerca di un'esperienza intima o di una visione grandiosa, Hisense C1 si adatta a te. dimensione schermo regolabile

Apple AirPlay e Connettività

Questo videoproiettore  ti permette di trasmettere film, musica, giochi e foto direttamente dal tuo dispositivo Apple al proiettore.

La tua esperienza di intrattenimento è sempre nelle tue mani, rendendo il tutto più semplice e divertente.

apple air play

Connessioni Multiple

Hisense C1 offre una vasta gamma di connessioni, inclusi HDMI, USB e altro ancora, per garantirti un'esperienza di intrattenimento su misura.

Collega facilmente i tuoi dispositivi e goditi la tua contenuti preferiti con la massima comodità.

connessioni multiple hisense

Perché Acquistare Hisense C1?

  1. Qualità Dell'Immagine Ineguagliabile: Hisense C1 offre una qualità dell'immagine superiore grazie alla tecnologia laser TriChroma e alla risoluzione 4K UHD.

  2. Audio Immersivo: L'integrazione di Dolby Vision e Dolby Atmos ti garantisce un'esperienza audiovisiva senza paragoni.

  3. Facilità D'Uso: La regolazione automatica e il sistema operativo VidAA semplificano l'esperienza d'uso.

  4. Dimensioni Flessibili: Con la possibilità di scegliere la dimensione dello schermo, puoi adattare l'esperienza alle tue preferenze.

  5. Connettività Versatile: Hisense C1 supporta Apple AirPlay e offre una vasta gamma di connessioni, rendendo facile la condivisione di contenuti.

Game mode

Non aspettare!

Rivoluziona la tua esperienza di intrattenimento a casa tua con Hisense C1. Contatta il nostro servizio clienti oggi stesso per saperne di più o per richiedere una dimostrazione.

Porta il cinema nella tua casa con Hisense C1 e vivi il divertimento come mai prima d'ora!

Home-cinemaVideo