Auralic Aries G1

Auralic Aries G1

La prima seriedi streaming Aries e DAC Vega ha contribuito ad affermare rapidamente il marchio Auralic nel mondo dell’high end. Quest’anno l’azienda rinfresca la gamma di lettori di rete con un apparecchio appartenente alla serie G, pur mantenendo un prezzo più allineato ai precedenti modelli che ai top di gamma G2.

Il nuovissimo Aries G1porta avanti il concetto di apparecchi capaci di gestire in modo intelligente e versatile tutte le sorgenti musicali, anche ad alta risoluzione, siano esse periferiche di rete, dischi USB, servizi di streaming come Tidal, Qobuz, Spotify o radio internet, mantenendo la piena compatibilità con i server Roon. Basato sul DNA del primo Aries, il G1 utilizza la collaudata infrastruttura software Lightning DS, che permette di controllare integralmente l’apparecchio attraverso un dispositivo iOS. Il G1 utilizza lo stesso chassis in pressofusione del top di gamma Aries G2, con un netto miglioramento non solo estetico ma soprattutto sonico grazie al maggior isolamento alle vibrazioni e alle interferenze esterne. L’alimentatore interno ultralineare è completamente isolato dalle altre schede e garantisce la massima immunità dai disturbi di rete.

Le capacità di lettura dell’apparecchio arrivano fino a DSD512 e PCM 32bit/384K. La connessione di rete può avvenire tramite cavo Ethernet oppure 2.4G/5G 802.11ac WiFi.

In dimostrazione presso il nostro showroom di Trezzano sul Naviglio (MI) 20090; Via carlo porta,3. Per prenotare una demo contattare il nostro numero: 024450072 o scrivere una email al: servizioclienti@videosell.it

Data: 27/07/2018 Home, NOTIZIE

Visti di recente

No products

Menu