HEOS

HEOS è l'app di controllo per la gamma più grande e migliore al mondo di dispositivi audio dotati di connessione. È una tecnologia di streaming musicale intelligente che si trova in tutti i modelli con HEOS Built-in di Denon, Marantz, Definitive Technology ed HEOS.

Un suono multi-room interconnesso

HEOS è per gli appassionati di musica che desiderano un modo bello e intuitivo per godersi gli ultimi progressi dell'audio connesso. È una tecnologia integrata in sintoamplificatori AV dal suono eccezionale, componenti HiFi, soundbar, diffusori acustici, mini sistemi e prodotti speciali per multi-room per sistemi di integrazione personalizzata.

Suono wireless surround

Crea un sistema Home Cinema 5.1 con una soundbar Denon Home 550, un subwoofer Denon Home ed una coppia di diffusori wireless Denon Home. Senza nessun cavo.

Streaming di livello premium

Ascolta in streaming milioni di brani dai tuoi servizi preferiti e controlla direttamente la tua musica, il volume, i brani e altro ancora.

Controllo vocale

Apple Airplay 2 & Siri

Hey Google

Alexa

FORMATION BY BOWERS &WILKINS

La gamma Formation comprende l'eccellenza nell'audio stereo, multicanale e home theatre, ed è anche in grado di integrare i vostri componenti legacy nel nuovo audace universo wireless. Qualunque siano le vostre esigenze e necessità, c'è un modello Formation per voi.

La Bowers & Wilkins Music App

La Bowers & Wilkins Music App, gratuita per iOS e Android, ti permette di godere di un suono superbo come piace a te. Integra i tuoi servizi di streaming preferiti e i fornitori di radio su Internet; organizza i tuoi altoparlanti in gruppi; ottieni parti uguali di qualità del suono ad alta risoluzione e il massimo della convenienza.

YAMAHA MUSICCAST

Scoprite le straordinarie possibilità offerte delle tecnologie casalinghe di Yamaha per migliorare l'esperienza d'ascolto in tutti gli ambienti preferiti.

MusicCast rappresenta la massima espressione della tecnologia audio e conferma la leadership di Yamaha nella qualità del suono.

Design raffinato e tecnologie innovative

Qualità costruttiva, design raffinato e tecnologie innovative confermano ancora una volta l'assoluta dedizione del più grande produttore mondiale di strumenti musicali.

Che siano sintoamplificatori AV, soundbar o speaker wireless - MusicCast viene incontro alle vostre esigenze e rende unica l'esperienza di intrattenimento casalingo

Condividere la Musica in Ogni Stanza

Condividere la musica che amate in tutta la casa - indipendentemente dal formato. Che siano i vostri vinili preferiti, AirPlay®, Bluetooth®, i servizi musicali in streaming*, ma anche l'audio del TV, MusicCast li supporta tutti.

Inoltre, tutti i prodotti MusicCast sono stati progettati e costruiti con in mente la qualità audio. Sono supportati i formati in alta risoluzione come Apple Lossless (ALAC) fino a 96 kHz, WAV, FLAC e AIFF fino a 192 kHz.

BLUESOUND

Una nuova generazione di prodotti Bluesound, quelli che avvicinano sempre di più l’hi-fi di alta qualità ad un modo semplice e veloce di ascoltare la nostra musica. Semplice e veloce ma non per questo senza elevate prestazioni: streaming affidabile, tecnologie raffinate, audio HD. Bluesound non crea barriere, non pone limiti ad altre tecnologie e prodotti ma anzi condivide e allarga gli orizzonti: MQA, Bluetooth, servizi di cloud e streaming da internet, compatibilità con ogni formato audio, compatibilità con i maggiori sistemi operativi.

HIGH RES AUDIO

Music as the artist intended

APP CONTROL

iOS, Android & desktop

VOICE CONTROL

Hands-free commands

AIRPLAY 2

Connects your apple life

CUSTOM INSTALL

Crestron, RTl, Control4

DOLBY CERTIFIED

Premiere cinema sound

MQA

Hear what is missing

20+ STREAMING SERVICES

All the music at your fingertips

Audio multi room e prestazioni elevate

Dove altri utilizzano sistemi chiusi e rifiutano standard di fatto universali, Bluesound è aperto a tante e diverse possibilità di ascoltare la propria musica, non importa da dove arrivi.

Il software di gestione BluOs è talmente evoluto e solido che permette di accettare e riprodurre la maggior parte dei file audio, anche in alta risoluzione, ora anche con MQA.

SONOS

Tutti i componenti del sistema si connettono perfettamente tra loro tramite Wi-Fi. Inizia con una stanza e aggiungi altri speaker quando vuoi.

L’app Sonos raggruppa tutti i tuoi contenuti e le impostazioni del sistema per offrirti un’esperienza d’ascolto semplice. Puoi controllare il Sonos System anche con la voce, con Apple AirPlay 2 e molto altro.

SUONO PERFETTAMENTE BILANCIATO

La nostra tecnologia di ottimizzazione brevettata Trueplay™ adatta l’audio all’ambiente in cui ti trovi per offrirti un’esperienza d’ascolto davvero esclusiva.